Asta 154 - Rare Armi Antiche e Militaria da tutto il mondo

Asta 154



Giovedì 25 Settembre ore 14 (lotti 1 – 185)
Venerdì 26 Settembre ore 10 (lotti 186 – 616)

Esposizione
Da Lunedì 22 a Mercoledì 24 Settembre
Dalle 9 alle 13, dalle 15 alle 18

Piazza Vittorio Veneto 17
Sarzana (La Spezia)
Italy

INFO
Fax: +39 0187 692703
email: [email protected]
TORNA INDIETRO
 

 
 
 
 
 
 
 
  

199

FUCILI

STUTZER DI FRANZ VON DREYSE

AGGIUDICATO PER 1000.00

provenienza  

Sömmerda

datazione  

1880 - 1889 circa

dimensioni  

lunghezza 104,8 cm.

conservazione  

buone

 
Canna ottagonale rigata (anima, parzialmente impolverata, da pulire, rigatura visibile), cal. 10,8 mm. in volata; al dorso marcatura "F.V. DREYSE SÖMMERDA". Mirino e alzo fisso. Otturatore girevole-scorrevole con telaio marcato "PATENT". La leva dell'otturatore con incisione a rete. Meccanica funzionante. Grilletto e stecher funzionanti. Cassa intera in noce con zigrinatura al collo. Fornimenti in ferro. Il ponticello con ricciolo e coda in corno traforato (lieve mancanza). Qualche segno d'uso e del tempo. Resti di brunitura probabilmente antica.
 
Visione dei Lotti e Responsabilità dell’Acquirente
  • Prima dell’asta, tutti i lotti saranno disponibili per la visione. Durante l’esposizione, il direttore e lo staff della casa d’aste forniranno informazioni e chiarimenti. Sarà possibile esaminare autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità dei pezzi, segnalando eventuali inesattezze nel catalogo.
  • Chi intende acquistare un lotto è tenuto a ispezionarlo con attenzione, anche con il supporto di un esperto esterno, se necessario. Dopo l’aggiudicazione, non saranno accettati reclami e né il venditore né Czerny’s International Auction House potranno essere ritenuti responsabili per errori o omissioni nel catalogo.
    Condizioni, Immagini e Pagamenti
  • Le dichiarazioni sulle condizioni dei lotti sono fornite a titolo informativo e rappresentano opinioni, non dati certi. L’assenza di tali indicazioni non implica che un lotto sia privo di difetti.
  • Le immagini sono indicative e possono presentare variazioni di colore dovute a illuminazione, schermi o stampa. È consigliabile visionare i lotti di persona.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall’intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l’asta, in conformità con la Quinta Direttiva Europea sull’Antiriciclaggio.
    Esportazione e Importazione
  • Per spedizioni fuori dall’Italia, è richiesto un permesso di esportazione della Soprintendenza dei Beni Culturali, con tempi di rilascio fino a sei settimane dopo il pagamento.
  • L’acquirente è responsabile della verifica delle normative di importazione del proprio Paese. Czerny’s e i suoi spedizionieri non si assumono responsabilità per costi aggiuntivi, documentazione, ritardi o rifiuti di importazione.
    Se non si accettano questi termini e condizioni, vi invitiamo a non partecipare all’asta.
  • PREVIOUS

    NEXT 

    Czerny's
    Privacy


    In compliance with the obligations provided for by the European Privacy Regulation EU/2016/679 (GDPR) we intend to inform you about the processing of personal data freely provided by you and/or other parties communicated to Czerny's International Auction House S.r.l. Click here to find our privacy policy.


    In ottemperanza agli obblighi previsti dal Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 (GDPR) intendiamo informarLa sul trattamento dei dati personali da Lei liberamente conferiti e/o da altri soggetti comunicati a Czerny’s International Auction House S.r.l. Clicca qui per leggere la nostra privacy policy.