Asta 146

146 Armi Antiche, Armature & Militaria

12/12/2024

Lotto 276

Teca con dieci decorazioni

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4

Provenienza

Paesi vari

Datazione

primo quarto del XX Sec.

Dimensioni

dimensioni various cm.

Conservazione

buone

Cinque decorazioni del Belgio, tre della Romania, di cui una croce da cavaliere della stella di Romania (seconda classe) e una medaglia al merito per la cultura (la terza con mancanza al centro), una croce da cavaliere dell'ordine delle tre stelle (Lettonia), croce di cavaliere dell'ordine della corona (Jugoslavia). In teca moderna, in legno e sotto vetro.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.