Asta 98
A 98 Asta silenziosa
14/02/2020
Lotto 87547
Revolver Ronge a percussione centrale a nove colpi
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Liegi
Datazione
1885-90
Dimensioni
lunghezza 14 cm.
Conservazione
buone
Canna rigata, ottagonale, con mirino e punzoni, cal. 22; tamburo scanalato a nove colpi. Cornice marcata "G. B. RONGE FILS A LIEGE", punzoni, matricola "7529". Grilletto pieghevole, sportellino di caricamento. Guancette zigrinate.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.