Asta 96

A 96 Armi bianche dell’Indonesia

13/12/2019

Lotto 383

Kris

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6

Provenienza

Giava

Datazione

inizio del XX Sec.

Dimensioni

lunghezza 45.5 cm.

Conservazione

buone

Lama a due fili ondulati in fine pamor con base intagliata con un drago e scanalata. Ukiran in corno scolpito con una testa di drago, mendak in ottone con pietre colorate, selut in ottone liscio. Warangka in avorio (Bali) con pendok in lamina d'argento con due bande in ottone.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.