Asta 96

A 96 Armi bianche dell’Indonesia

13/12/2019

Lotto 252

Kris

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4

Provenienza

Sulawesi

Datazione

Fine XIX inizio XX Secolo

Dimensioni

lunghezza 43.5 cm.

Conservazione

medie

Lama dritta a due fili lisci di sezione lenticolare, in fine pamor, la base leggermente scanalato. Semplice ukiran scolpito in legno, selut in ottone decorato. Warangka in legno con bella sospensione in tessuto (mancanze) con bottone in metallo dorato. Punta in corno.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.