Asta 94
A 94 Armi Antiche & Armature
14/09/2019
Lotto 330
Bicorno da ufficiale dei Reali Carabinieri con spalline
Clicca la foto per ingrandire
AGGIUDICATO PER 600 €
(+ Commissioni d'Asta)
Provenienza
Italia
Datazione
Secondo quarto del XX Secolo
Dimensioni
altezza 12.5 cm.
Conservazione
buone
Corpo in feltro nero con bordo a seta con tutti gli effetti e bellissimo piumetto rosso-blu, l'interno in cuoio e seta nera con timbro "UNIONE MILITARE ROMA". Insieme con le spalline in argento punzonato "800" e "A32S". Con due canutiglie di riserva.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.