Asta 94

A 94 Armi Antiche & Armature

14/09/2019

Lotto 996

Fiasca da polvere

foto 1
foto 2
foto 3

Provenienza

Germania

Datazione

XVII Secolo

Dimensioni

altezza 16 cm.

Conservazione

buone

Corpo circolare in legno con tarsie in osso effigianti tralci di vite. Banda esterna in ottone, cannello in legno tornito, chiusura in ottone a molla esterna. Al centro un piccolo elemento color verde, il retro con placchetta in madreperla. Due passanti di forma rettangolare.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.