Asta 92

A 92 Armi Antiche & Armature

15/06/2019

Lotto 10

Gentilini, Eugenio

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6

Provenienza

Venezia

Datazione

1626

Dimensioni

altezza 20 cm.

Conservazione

buone

"IL PERFETTO BOMBARDIERO ET REAL ISTRUTTIONE DI ARTIGLIERI"; In Venetia, MDCXXVI, appresso Alessandro de Vecchi. 144 pagine numerate. Testo in lingua italiana. Con alcune incisioni e schemi. Antica nota a penna a fondo del testo. Pagine in buono stato. Copertina rigida (più tarda) con dorso in pelle a impressioni dorate.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.