Asta 90
A 90 Armi & Armature
30/03/2019
Lotto 770
Bello spadino
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Piemonte
Datazione
Inizio del XIX Secolo
Dimensioni
lunghezza 82.5 cm.
Conservazione
buone
Lama dritta di sezione triangolare, la prima parte incisa e dorata su fondo blu a trofei e motivi floreali. Fornimento dorato, pelta decorata a motivi floreali, pomo a testa di guerriero e ramo di guardia con testa di leone. Impugnatura con guancette in madreperla (piccole mancanze). Fodero in legno ricoperto di pelle di rettile (piccoli difetti) e con fornimenti in ferro.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.