Asta 89
A 89 asta silenziosa
15/02/2019
Lotto 75667
Bustina di cavalleria
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Italia
Datazione
primo quarto del XX Sec.
Dimensioni
altezza 16 cm.
Conservazione
medie
In panno color nero profilato bianco. Fregio frontale cucito in filo bianco e numerato "19". Soggolo e visiera in cuoio. All'interno fascia in alluda con resti di timbro dorato "TICKET POCHE" e cuffia in seta. Segni d'uso e del tempo.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.