Asta 88
Asta 88
08/12/2018
Lotto 692
Rara lancia da giostra
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Germania
Datazione
1500 circa
Dimensioni
lunghezza 301.5 cm.
Conservazione
medie
Rocchio in ferro a tre cuspidi con gorbia troncoconica (lung. 12 cm). Fusto in legno, di sezione tonda nella prima parte, poi con un segmento ridotto per la presa; la parte successiva con scanalature longitudinali ed infine un altro elemento tondo. Mancanze nel legno, soprattutto alla base.
Vedi un esemplare simile nella collezione Klingbeil, vendita vendita Pierre Bergé & Associés il 13 Dicembre 2011, lotto 44.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.