Asta 84

Equestrian Sale

14/09/2018

Lotto 199

Bella sella decorata da parata

Provenienza

Mauretania

Datazione

inizio del XX Sec.

Dimensioni

lunghezza 69 cm.

Conservazione

molto buone

Struttura di legno rivestito di velluto bordeaux con ricco ricamo in canutiglia a motivi floreali; pomolo tondo e alto arco posteriore. Le fibbie con resti di doratura. Copertura in velluto decorato completamente liso e danneggiato, però ha sicuramente protetto molto bene la sella. Insieme alle copri-staffe in velluto e decorazioni en suite.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.