Asta 80

Asta 80 Armi antiche e Armature

24/03/2018

Lotto 492

Alabarda

foto 1
foto 2
foto 3

Provenienza

Stato Pontificio

Datazione

XVII Sec.

Dimensioni

altezza 214 cm.

Conservazione

medie

Cuspide a due fili con nervatura centrale, doppia scure piatta, un lato con taglio incavato, l'altro a taglio convesso, il massello incorniciato da arresti, gorbia troncoconica e bandelle piatte. Asta antica di sezione ottagonale con rivetti metallici e nappe. Rara tipologia.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.