Asta 80
Asta 80 Armi antiche e Armature
24/03/2018
Lotto 110
Raro fucile Remington Nagant con baionetta
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Stato Pontificio
Datazione
1870 circa
Dimensioni
lunghezza 130.5 cm.
Conservazione
buone
Canna tonda, rigata, marcata "EM & L NAGANT", con diversi punzoni fra quali il punzone del banco di prova di Liegi, matricola "3811" e le chiavi pontificio, alzo variabile modificato tipo Vetterli per Bersaglieri, mirino ed attacco per la baionetta, cal. 12.5 mm; castello marcato "BREVET REMINGTON 3534" con punzoni e stessa matricola; cassa in legno a due pezzi con timbro pontificio; fornimenti e bacchetta in ferro. Assieme con la sua baionetta con fodero.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.