Asta 73
Armi Antiche e Militaria
16/09/2017
Lotto 533
Interessante e rara fiasca da polvere a due cannelli
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Germania
Datazione
1587
Dimensioni
altezza 27 cm.
Conservazione
buone
Corpo in corno di cervo finemente scolpito, con effige di Daniele ed il leoni in rilievo, in basso un bandeau con la data "1587", in alto e sul ramo destro della base i cannelli in ferro di due volumi diversi con chiusura a molla, il ramo sinistro apribile per il rifornimento della polvere. Quattro anelli di sospensione, sul lato posteriore un gancio da cintura.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.