Asta 71
Asta 71 Armi Antiche
10-06-2017
Lotto 411
Taschetto a coda di gambero
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Germania
Datazione
secondo quarto del XII Sec.
Dimensioni
altezza 22 cm.
Conservazione
buone
Coppo in ferro in un solo pezzo, recante cannellini disposti a raggiera convergenti al sommo; protezione a gabbia rialzabile, la visiera e le quattro lame di gronda rivettate e ribadite ai bordi; orecchioni mobili triangolari traforati (alcuni coietti rotti).
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.