Asta 69
Asta 69
25-03-2017
Lotto 819
Pistola a pietra focaia da cavalleria
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Inghilterra
Datazione
primo quarto del XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 38 cm.
Conservazione
medie
Canna liscia, tonda, con punzoni del banco di prova, cal. 16 mm; batteria marcata "TOWER" e con corona; cassa intera in legno con fornimenti in ottone, gancio da cintura e bacchetta in ferro. Piccoli difetti.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.