Asta 68
Asta silenziosa
10-02-2017
Lotto 809
Mussolini, Benito
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Italia
Datazione
ultimo quarto del XX Sec.
Dimensioni
dimensioni 37 x 50.5 x 9 cm.
Conservazione
molto buone
"Mussolini nostro padre", Dino editore serie Oro limitata 999 esemplari, 1985; esemplare 564 con firma dell'autore; 211 pagine con incisioni originali di Ricci, Damiani Sironi e altri; e tavole a colori di Dudovich, Tafuri, Boccasile, Sironi, Prampolini, Funi e altri. Legatura di lusso con bassorilievi in rame dorato, dorso rifinito a foglia d'oro, opere di Antonio Cocchioni. In cofanetto originale ricoperto di seta bordeaux e con apertura ovale sul fronte.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.