Asta 62
Auction 62
17-09-2016
Lotto 546
Savoiarda
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Italia del Nord
Datazione
XVII Sec.
Dimensioni
altezza 29 cm.
Conservazione
medie
Coppo in ferro lavorato in due metà congiunte con la cresta centrale. Con vista rialzabile munita di sede per la cresta e tesa circolare fissata con ribattini. Ventagli con aria per la vista, e fori aeratori a segmenti disposti verticalmente. Barbozza con una lama di guardacollo; anche la gronda con una lama singola. Sul fianco sinistro i ganci e gli occhielli di chiusura. Ribattini con testa in rame. In patina.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.