Asta 54
Auction 54
22-09-2015
Lotto 101
Lotto di tre fucili a retrocarica
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Europa
Datazione
XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 97 - 107 - 108 cm.
Conservazione
medie
Un fucile da caccia a canna liscia a due ordini, cal. 24; castello marcato \"EUREKA PATENT\", punzonato e con matricola \"51XX\", calcio ed astina in legno zigrinato. Uno con canna brunita, liscia, a due ordini, cal. 24; castello con incisioni e punzoni, matricola \"16XX\", calcio ed astina in legno con zigrinatura. Un fucile con canna liscia a due ordini, cal. 20, castello punzonato, senza matricola, calcio ed astina con resti di zigrinatura.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.