Asta 51
Auction 51
30-05-2015
Lotto 427
Pistola da tiro a retrocarica sistema Schatzl
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Austria
Datazione
1875-1890
Dimensioni
lunghezza 45 cm.
Conservazione
molto buone
Canna tonda rigata, con nervature e scanalature longitudinali, marcata \"SYSTEM SCHATZL\", dotata di alzo regolabile e mirino di precisione, cal. 7 mm; otturatore a blocco cadente finemente inciso a motivi floreali; mezza cassa in legno zigrinata al collo e al poggia-mano; il ponticello in ferro con poggiadito che funziona anche da leva per l\'apertura dell\'otturatore e per l\'armamento. Coccia in corno. In cassetta moderna.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.