Asta 49
Asta 49 silenziosa
10-12-2014
Lotto 563
Lotto di tre baionette
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Francia
Datazione
XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 64 - 69 cm.
Conservazione
buone
Una baionetta Mod. 1842 per carabina da cacciatori, con lama a yatagan, scanalata, munita di crociera in ferro con braccio rivolto verso l\'alto e impugnatura in ottone con canale d\'innesto e pulsante, completa di fodero in ferro. Una baionetta Mod. 1866 con lama a yatagan, scanalata, crociera in ferro con braccio girato verso la lama, impugnatura in ottone con canale d\'innesto e pulsante, fodero in ferro. Una baionetta per fucile Gras, con lama a \"T\" marcata e datata \"1878\", crociera in ferro, impugnatura in legno e ottone, fodero in ferro.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.