Asta 48
Asta 48
06-12-2014
Lotto 675
Celata a visiera
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Europa
Datazione
XIX Sec.
Dimensioni
altezza 20 cm.
Conservazione
molto buone
Coppo in un solo pezzo, costolato in mezzeria, con lunga gronda appuntata; visiera sana, anche questa costolata in mezzeria, con lunga fessura oculare rettangolare dotata di margine inferiore fortemente rilevato; i bordi con file di sforature a coppie. Coppo e visiera conservano parte della colorazione di racemi neri su fondo rosso; sul frontale sono dipinti anche due emblemi araldici a scudo, riprodotti anche sui fianchi, subito sotto ai cardini.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.