Asta 47
Asta 47
20-09-2014
Lotto 367
Pugnale da massone
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Italia
Datazione
XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 36 cm.
Conservazione
buone
Lama dritta a due fili con scanalatura centrale marcata \"SOLINGEN\", incisa all\'acquaforte a motivi floreali; elso in alpacca con ossa incrociate, il massello con iscrizione \"VA AVEC MON MEPRIS\", il pomo lavorato a teschio in pasta rossa, impugnatura in ebano decorato ad intarsi in ferro inciso a motivi floreali. Fodero ricoperto di pelle da pesce con cappa in argentone inciso, puntale mancante.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.