Asta 47

Asta 47

20-09-2014

Lotto 613

Paloscio da caccia con posate

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7
foto 8
foto 9

Provenienza

Germania

Datazione

XVIII Sec.

Dimensioni

lunghezza 55.5 cm.

Conservazione

buone

Lama leggermente curva a un filo e breve controfilo con sguscio nella seconda parte, la prima parte a facce piane, incisa e dorata a motivi floreali e venatori; fornimento in argento parzialmente traforato, inciso a rocaille e munito di un punzone, impugnatura in corno marrone; fodero in legno rivestito di cuoio con fornimenti in argento. Munito di coltello e forchetta lavorati en suite.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.