Asta 47
Asta 47
20-09-2014
Lotto 518
Daga da Musicante degli Zuavi Mod. 1860
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Stato Pontificio
Datazione
terzo quarto del XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 75,8 cm.
Conservazione
buone
Lama dritta a due fili, costolata in mezzeria, dotata di breve tallone; fornimento in ottone con tracce di doratura, pelta con decorazione a palmette in rilievo; elso con bracci dritti, pomo faccettato, impugnatura rivestita di trecciola in ottone. Fodero in ferro dotato di gancio.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.