Asta 45

Asta 45

31-05-2014

Lotto 460

Mitragliatrice MG 13 disattivata

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7

Provenienza

Germania

Datazione

secondo quarto del XX Sec.

Dimensioni

lunghezza 119,5 cm.

Conservazione

ottime

Brunitura nera. La canna dotata di maniglione di trasporto, bipede apribile, e con alzo regolabile. Punzoni \"BNP\" coronato, \"WaA4\" sormontato da aquila, \"4\" sormontato da aquila, marchio con datazione \"1938\", matricola \"C6XX\". Dotata di calcio pieghevole con imbottitura in cuoio; impugnatura e guancette del maniglione in legno. Dotata di due caricatori entrambi punzonati.
Completa di certificato di disattivazione.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.