Asta 44

Asta 44

29-03-2014

Lotto 753

Autori vari

Autori vari

Provenienza

Europa

Datazione

ultimo quarto del XX Sec.

Dimensioni

altezza varie cm.

Conservazione

buone

\"Der Harnisch\" di August Grosz, 56 pagine in lingua tedesca con illustrazioni in b/n di armature del Kunsthistorisches Museum a Vienna, paperback, alt. 16 cm; \"Engraving of Fire-arms in the Liège region\" di Jean Puraye, 28 pagine in lingua inglese con illustrazioni in b/n; paperback, alt. 24 cm. \"Compendio Historico de los arcabuceros de Madrid\" di Isidro Solér; ristampa dell\'originale del 1795; 86 pagine in lingua spagnola con punzoni. Copertina rigida moderna, alt. 21 cm.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.