Asta 44

Asta 44

29-03-2014

Lotto 1054

Lotto di tre testi su armi e arte

Lotto di tre testi su armi e arte

Provenienza

Germania

Datazione

ultimo quarto del XX Sec.

Dimensioni

altezza 20 - 29 cm.

Conservazione

buone

\"Künstlerische Waffen gravuren Ferlacher Meister\" di Friederich Goldschmidt; Journal-Verlag Schwend 1995. 2869 pagine, con foto a colori e in b/n. Copertina rigida con sovraccoperta originale. \"Schwert in Frauenhand - Weibliche Bewaffnung\" di Fronhaus, Grotkamp-Schepers, Philipp; Klartext Verlag, Essen 1998; 151 pagine con foto in b/n. Paperback. \"Le Couvert, Geschichte und Geschichten um Tafelsilber\" di Ulla Stöver; Karl Thiemig München; 64 pagine, foto a colori; copertina rigida con sovraccoperta originale. Tutti con testo in lingua tedesca.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.