Asta 44

Asta 44

29-03-2014

Lotto 1052

Lotto di tre testi su armi antiche e armature

Lotto di tre testi su armi antiche e armature

Provenienza

Europa

Datazione

terzo quarto del XX Sec.

Dimensioni

altezza 19 - 24 cm.

Conservazione

buone

\"Eisenkleider\"; Deutsches Historisches Museum, Berlin 1992. Catalogo della mostra. 131 pagine con foto in b/n ed a colori. Paperback. \"Handbuch der Waffenkunde\" di W. Boeheim; Akademische Druck-u. Verlagsanstalt Graz - Austria, 1966. 695 pagine con disegni al tratto. Copertina rigida con sovraccoperta originale. \"Die Waffen der Volker des Alten Orients\" di Hans Bonnet; Zentralantiquariat der Deutschen Demokratischen Republik Leipzig 1977. 224 pagine, copertina rigida. Tutti con nota a penna e in lingua tedesca.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.