Asta 44

Asta 44

29-03-2014

Lotto 1010

Lotto di due testi sulle armi bianche

Lotto di due testi sulle armi bianche

Provenienza

Inghilterra

Datazione

fine del XX Sec.

Dimensioni

altezza 25 - 28 cm.

Conservazione

molto buone

\"Victoria & Albert Museum European Swords\" di Anthony North; London: Her majesty\'s Stationery Office, First Published 1982. 48 pagine, testo in lingua inglese, foto a colori i in b/n. Qualche segno a penna. \"Daggers and Bayonets a History\" di Logan Thompson; First Published in UK in 1999 by Spellomunt Limited. Copertina rigida con sovraccoperta originale.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.