Asta 43
Asta 43 Armi Antiche
16-17-11-2013
Lotto 137
Lotto di due lame di katana
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Giappone
Datazione
XVIII Sec.
Dimensioni
lunghezza lame 79 - 94 cm.
Conservazione
medie
Una con nagasa di 69 cm, hamon e hada non visibili (qualche intaccatura), nakago (25 cm) con due mekugi-ana, habaki in ottone, mei (un solo ideogramma). Una con nagasa di 64,5 cm, nakago con due mekugi ana, mumei; completa di saya in legno laccato nero.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.