Asta 41
Auction 41
08-06-2013
Lotto 180
Importante frontale di un altare imperiale in seta ricamata
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Cina
Datazione
XVIII Sec.
Dimensioni
dimensioni 275x46,5 cm.
Conservazione
buone
Il tessuto di seta a fondo giallo è finemente ricamato nei toni del blu, marrone, bianco, arancio, con pannelli rettangolari su cui sono raffigurati frontalmente draghi a cinque artigli avvolti intorno alla perla fiammeggiante contornate da nuvole e onde.
<br>Un simile tessuto è stato venduto ad Hong Kong da Chriestie\'s il 29 maggio 2007 vendita n.2368 lotto n. 1440.
<br>
<br>Un simile tessuto è stato venduto ad Hong Kong da Chriestie\'s il 29 maggio 2007 vendita n.2368 lotto n. 1440.
<br>
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.