Asta 40

Asta 40

25-26/05/2013

Lotto 743

Lotto di due pistole

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4

Provenienza

Inghilterra

Datazione

metà del XIX Sec.

Dimensioni

lunghezza 29 - 23 cm.

Conservazione

medie

Pistola a luminello a due canne sovrapposte marcate \"R. B. RODDA & C.o LONDON & CALCUTTA\", sul fianco punzoni del banco di prova di Londra, cal. 14 mm; castello inciso a motivi floreali; calcio zigrinato (restauro) coperchio del portaluminello mancante; bacchetta di ferro a snodo. Una pistola a spillo a due canne, cal. 11 mm; sportellino di caricamento; castello liscio, due grilletti, calcio in legno a goccia. Punzone del banco di prova di Liegi.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.