Asta 34
A Winter Sale of Antique Arms
25-26/02/2012
Lotto 1102
Sergentina
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Francia
Datazione
1700 circa
Dimensioni
altezza 208 cm.
Conservazione
buone
Cuspide a lama a due fili, nervata al centro, dotata alla base di alette, denti ondulati e lunghi crocchi, marcata \"1386\" e recante uno stemma araldico con un leone rampante e tre gigli; la gorbia, di sezione ottagonale, dotata di un lungo arresto incurvato verso l\'alto. Su asta lignea ottagonale, munita di nappa.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.