Asta 34

A Winter Sale of Antique Arms

25-26/02/2012

Lotto 683

Interessante batteria a pietra da pistola

foto 1
foto 2

Provenienza

Inghilterra

Datazione

inizio del XIX Sec.

Dimensioni

lunghezza 12,3 cm.

Conservazione

buone

Con cartella piatta a bordi scantonati e delineati, la codetta ribassata e leggermente incisa, al centro la firma \"BRASHER\"; il cane inciso sul collo, scodellino a tenuta stagna, molla della martellina con sistema anti-frizione; sul retro le iniziali \"I B\".
John Brasher è documentato dal 1807 al 1831 a Birmingham.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.