Asta 34

A Winter Sale of Antique Arms

25-26/02/2012

Lotto 886

Bel revolver a spillo

foto 1
foto 2

Provenienza

Belgio

Datazione

terzo quarto del XIX Sec.

Dimensioni

lunghezza 27,5 cm.

Conservazione

buone

Canna ottagonale, rigata, incisa alla volata, munita di alto mirino, recante leggere decorazioni con resti di doratura alla base, cal. 11 mm; bel tamburo inciso a motivi floreali e decorato in oro ed argento su fondo blu, recante punzone del banco di prova di Liegi ed un altro \"L\" coronato; castello e fornimenti finemente incisi a fiorame, sportellino di caricamento ed estrattore; guancette in ebano, scolpite en suite.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.