Asta 32
Czerny's Autumn Auction
8th-9th October 2011
Lotto 765
Bel fucile a pietra focaia da caccia di J.J. Kuchenreuter
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Baviera
Datazione
terzo quarto del XVIII Sec.
Dimensioni
lunghezza 121 cm.
Conservazione
molto buone
Canna liscia ottagonale, brunita, firmata \"JOHANN JACOB KUCHENREUTER IN REGENSPURG\" con tre punzoni (Stockel nr. 7719) fra ghirlande in oro, dotata di mirino in argento, con alzo in ottone alla base, cal. 14,5 cm; codetta incisa; batteria a pietra focaia firmata \"I.I. KUCHENREUTER\", profondamente intagliata con scena di caccia; cassa intera in legno con fornimenti e tarsie in corno marrone, collo zigrinato e reggibacchetta in argento inciso. Bacchetta in legno con fornimenti in metallo.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.