Asta 32
Czerny's Autumn Auction
8th-9th October 2011
Lotto 1106
Fucile a retrocarica Gras con baionetta
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Francia
Datazione
ultimo quarto del XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 130,5 cm.
Conservazione
buone
Canna tonda rigata, con culatta ottagonale, munita di mirino e guida d\'innesto per baionetta, con alzo regolabile, recante varie marcature fra le quali la data \"1878\" e diversi punzoni; otturatore girevole-scorrevole, recante sul fianco sinistro le marcature \"M.le 1874\" e \"MANUFACTURE D\'ARMES TULLE\"; cassa in legno (difetti al calcio) con fornimenti e bacchetta in ferro. Completo di baionetta (lungh. 64 cm) con lama dritta a dorso rinforzato, dotata di fodero. Matricola \"2369\".
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.