Asta 32

Czerny's Autumn Auction

8th-9th October 2011

Lotto 1023

Sciabola da ufficiale

foto 1
foto 2
foto 3

Provenienza

Francia

Datazione

1800 circa

Dimensioni

lunghezza 90,5 cm.

Conservazione

medie

Lama curva a un filo (intaccature), recante tracce di doratura ed incisioni floreali e a trofei al forte, ampiamente sgusciata; fornimento monoelso in ottone, cappetta con testa di leone, guardia a staffa. Fodero in cuoio (danni) con fornimenti in ottone (mancanze). Epoca I impero.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.