Asta 31

Fine Chinese and Asian Antiques

11-06-2011

Lotto 370

Calamaio in bronzo

Calamaio in bronzo

Provenienza

Cina

Datazione

XIX Sec.

Dimensioni

altezza 7 cm.

Conservazione

di scavo

Raffigurante un personaggio seduto in posizione disinvolta, nella mano destra tiene un grande martello, la testa reclinata si alza tramite una cerniera nascosta sul retro dell\'acconciatura e lascia in evidenza il calamaio in metallo e vetro. Periodo Edo.
<br>Condizioni ottime.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.