Asta 30
Armi Antiche
2-3 Aprile 2011
Lotto 1268
Pistola a luminello
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Inghilterra
Datazione
terzo quarto del XIX Sec.
Dimensioni
lunghezza 36,5 cm.
Conservazione
medie
Canna liscia ottagonale, munita di mirino, recante alcune incisioni floreali alla base, cal. 17 mm; codetta con traguardo; batteria a molla indietro marcata \"B. WOODWARD & SON\" e incisa a fiorami; cassa a tre quarti in legno, con calcio zigrinato; fornimenti in ferro incisi en suite; bacchetta in legno con battipalla in osso e cavastracci in ferro e ottone.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.