Asta 30
Armi Antiche
2-3 Aprile 2011
Lotto 494
Sipar
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Indopersia
Datazione
inizio del XIX Sec.
Dimensioni
diametro 46,5 cm.
Conservazione
molto buone
In ferro, la parte centrale ornata con intagli a motivi floreali e quattro borchie tondeggianti con base festonata, la superficie esterna lavorata a cartigli con iscrizioni in lingua araba; il bordo rinforzato con una banda in ottone, all\'interno quattro anelli di fissaggio.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.