Asta 29

Asta 29

2-3 October 2010

Lotto 1501

Rotella da pugno

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4

Provenienza

Scozia

Datazione

1700 circa

Dimensioni

diametro 38 cm.

Conservazione

molto buone

In ferro; di forma tonda e leggermente convessa, rivestito di cuoio con fornimenti in ferro intagliati a motivi geometrici e fissati da chiodini con teste emisferiche; l\'umbone centrale con base festonata e la parte centrale decorata in rilievo a stella, il margine rinforzato da una bande in ferro; sul retro la struttura metallica, forata al centro e dotata di maniglia, realizzata anche questa in ferro.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.