Asta 28

Spring Sale

21/03/2010

Lotto 703

Anello in platino con brillanti e perla di Fabergé

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4

Provenienza

Russia

Datazione

inizio del XX Sec.

Dimensioni

altezza 3.2 cm.

Conservazione

ottime

Perla bianca posata su un fiore di brillanti. Punzonato \"KF\" (Karl Fabergé). In astuccio timbrato \"Fabergé\" con monogramma \"N II\" per lo Zar Nicola II, nella corona un rubino.
Provenienza: Duchessa Olga Konstantinova

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.