Asta 28
Spring Sale
21/03/2010
Lotto 396
Hoshi-bachi kabuto
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Giappone
Datazione
metà del XVIII Sec.
Dimensioni
altezza 36 cm.
Conservazione
molto buone
Hachi in ferro laccato di nero (piccole mancanze) di forma tenkokuzan con trentadue costole a zabashi, rivetti, tehen a cinque rosette dorate, mabizashi in ferro laccato di nero con mon in oro, grandi fukigaeshiri ricamati, shikoro a quattro lame, wakidate originale, in ottone, traforato alla base. Agemaki in tessuto rosso; l\'interno foderato in panno.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.