Asta 28

Spring Sale

21/03/2010

Lotto 235

Fiasca da polvere incisa

foto 1
foto 2

Provenienza

Germania

Datazione

XVII Sec.

Dimensioni

lunghezza 25 cm.

Conservazione

buone

In corno pressato, di sezione quasi rettangolare, la faccia anteriore incisa con un volto grottesco di profilo racchiuso in un tondo fra motivi floreali e cornici ondulate, la faccia posteriore incisa a linee circolari; la base, di sostituzione, in ottone; il cannello in ferro, dotato di tappo a molla con pulsante a leva, anche la base in ferro; due passanti di sospensione.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.