Asta 28

Spring Sale

21/03/2010

Lotto 250

Cannone rigato Mod. 1863

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4

Provenienza

Francia

Datazione

terzo quarto del XIX Sec.

Dimensioni

lunghezza 96 cm.

Conservazione

molto buone

In bronzo; con canna cilindrica recante semplice anellatura alla volata, orecchioni cilindrici su base rilevata marcati \"N 129\" e \"P 01 K\", la culatta allargata, marcata alla base \"RUELLE\" e \"AN 1865\", il sistema di mira è costituito da due traguardi, uno alla volata, uno alla culatta vicino al focone; pomo di culatta, cal. 85 mm. Dotato di affusto ligneo con ruote in ferro.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.