Asta 27
The Carlo Garello Collection
20/03/2010
Lotto 567
Marsina da ufficiale medico Epoca Restaurazione
Clicca la foto per ingrandire
Provenienza
Francia
Datazione
primo quarto del XIX Sec.
Dimensioni
altezza circa 90 cm.
Conservazione
mediocri
In panno nero con alto colletto ed i polsini foderati in velluto rosso, i ricami in canottiglia d\'argento; bottoni piatti recanti un\'ancora coronata; il petto foderato. Danni da tarme soprattutto nella parte posteriore. Molto rara.
- Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
- Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
- L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
- Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
- Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
- Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
- Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
- L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
- La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.