Asta 26

Asta 26

24, 25 ottobre 2009

Lotto 521

Soliman le Magnifique

Provenienza

Francia

Datazione

fine del XX Sec.

Dimensioni

altezza 30 cm.

Conservazione

molto buone

\"15 Fevrier au 14 Mai 1990 - Galeries Nationales du Grand Palais\", Ministère des Affaires Etrangères - Secrétariat d\'Etat aux Relations Culturelles Internationales - Association Francaise d\'Action Artistique; 340 pagine con 321 foto in b/n e a colori. Testo in francese. Paperback.

  • Tutti i lotti sono visionabili prima dell'asta. Si raccomanda un esame diretto e accurato, eventualmente con il supporto di un esperto.
  • Le informazioni relative ad autenticità, attribuzione, provenienza, stato di conservazione e qualità sono fornite a titolo indicativo e rappresentano opinioni dei nostri esperti.
  • L'assenza di indicazioni sulle condizioni non implica che il lotto sia privo di difetti, restauri o imperfezioni.
  • Le immagini sono puramente indicative; colori e dettagli possono variare a causa di illuminazione, schermi o stampa.
  • Dopo l'aggiudicazione non saranno accettati reclami relativi a condizioni, descrizioni, errori o omissioni del catalogo.
  • Il pagamento deve essere effettuato dall'intestatario della fattura, che non potrà essere modificata dopo l'asta.
  • Per spedizioni fuori dall'Italia può essere necessario un permesso di esportazione, con tempi di rilascio fino a sei settimane dal pagamento.
  • L'acquirente è responsabile della verifica delle norme di importazione del proprio Paese e di eventuali costi, documenti, ritardi o rifiuti doganali.
  • La partecipazione all'asta implica l'accettazione integrale dei termini e delle condizioni di vendita.